Chi siamo

La nostra associazione si articola in 4 differenti sezioni:
•ATTIVITA’ RICREATIVA CULTURALE
•AUTOCROSS
•AUTOMOBILISMO
•MOTOCICLISMO – QUAD

Chi vuole aiutarci è il benvenuto… almeno per il mantenimento del sito web -cuore pulsante dell’Associazione- legato non solo ai quad, ma anche alla promozione, valorizzazione e tutela del nostro meraviglioso territorio, oltre all’attività ricreativa e culturale e alla divulgazione GRATUITA di eventi, feste e fiere in zona.

Sulle pagine del sito troverai i Nostri Sponsor sostenitori e soprattutto le nostre iniziative e i luoghi in cui ristorarti e pernottare!

I componenti della nostra associazione aggiornata al 2020:

  • Gibbenini Giuseppe: PRESIDENTE
  • Corciolani Paolo: VICE PRESIDENTE
  • Ghirelli Luca: SEGRETARIO
  • Canovi Sandro: CONSIGLIERE
  • Zanetti Enrico: CONSIGLIERE
  • Bazzoni Mattia: CONSIGLIERE
  • Magnani Giorgio: CONSIGLIERE
  • Beretti Mattero: CONSIGLIERE
  • Canovi Jessica: CONSIGLIERE

Il nostro atto costitutivo:

Atto costitutivo ASD, variazioni Consiglio Direttivo, variazioni Recapito/Sede:

Il 5 marzo 2012, su indicazioni dettagliate ricevute dalla UISP di Reggio Emilia, dopo una lunga riunione e ampia discussione tra i Soci fondatori, abbiamo stilato un Atto Costitutivo, uno Statuto e nominato il Consiglio Direttivo con sede operativa a Carpineti (RE). Il 7 marzo 2012, presso l’Agenzia delle Entrate di Reggio Emilia, abbiamo ricevuto il Codice Fiscale dell’Associazione, quindi abbiamo depositato e registrato l’Atto Costitutivo. Nella stessa giornata abbiamo concretizzato il tutto con l’Affiliazione alla UISP di Reggio Emilia con relativa iscrizione al CONI. Il 12 marzo 2012, abbiamo ricevuto anche la Partita IVA dell’Associazione e compilato il modello EAS.

Il 10 gennaio 2014, alle ore 20,30 presso l’Hotel Matide di Carpineti (RE) è stato nominato il nuovo consiglio direttivo ed è stato eletto il nuovo Presidente della nostra ASD (riunione descritta dettagliatamente a pag. 18-19 ns. libro verbali assemblee).

Il 2 ottobre 2014, dimissioni volontarie del Segretario dal gruppo dirigenziale QC, per motivi personali (lettera consegnata a mano in data 4-9-2014 e descritta dettagliatamente a pag. 26-27 ns. libro verbali assemblee).

Il 12 novembre 2014, riunione/assemblea del direttivo e soci durante la quale è stata formalizzata -di comune accordo tra i presenti- l’entrata nello Staff Direttivo di un nuovo Consigliere (Samuele Cabassi) per avere un numero dispari di dirigenti come da Statuto, e assegnata la carica di Segretario a Sandro Beretti, già presente nel Consiglio Direttivo del gruppo (riunione descritta dettagliatamente a pag. 28-29 del ns. libro verbali assemblee).

Il 10 MARZO 2015, riunione/assemblea del direttivo e soci durante la quale è stato deciso il cambio recapito/sede della nostra ASD da P.zza Tricolore, 2 a Vicolo Borghi, 2 sempre a Carpineti (riunione descritta dettagliatamente a pag. 32 del ns. libro verbali assemblee).

Il 7 febbraio 2019, alle ore 20,30 presso la sede QC in Vicolo Borghi, 2 a Carpineti (RE) sono state formalizzate le dimissioni volontarie (per motivi personali) del Presidente in carica Simone Guidetti, con uscita dal gruppo dirigenziale QC; è stata formalizzata -di comune accordo tra i presenti- l’entrata nello Staff Direttivo di un nuovo Consigliere già associato QC (Ghirelli Luca) per avere un numero dispari di dirigenti come da Statuto, ed è stato nominato il nuovo consiglio direttivo con elezione all’unanimità del nuovo Presidente della nostra ASD nella persona di Gibbenini Giuseppe, già presente nel Consiglio Direttivo del gruppo (riunione descritta dettagliatamente a pag. 57-58 ns. libro verbali assemblee).

Il 6 dicembre 2019, alle ore 20,30 presso la sede QC in Vicolo Borghi, 2 a Carpineti (RE) sono state formalizzate le dimissioni volontarie (per motivi personali) del segretario in carica Sandro Beretti e del consigliere Samuele Cabassi, con uscita dal gruppo dirigenziale QC ed è stato nominato il nuovo consiglio direttivo con elezione all’unanimità del nuovo Segretario della nostra ASD nella persona di Ghirelli Luca, già presente nel Consiglio Direttivo del gruppo (riunione descritta dettagliatamente a pag. 63 e 64 ns. libro verbali assemblee).