sagre e feste carpineti

home page quadando

chi siamo raduni quad eventi quadando facebook come arrivare carpineti
luoghi da visitare carpineti
alloggiare carpineti
cartina percorsi quad
galleria foto video quad
territorio ambiente meteo carpineti


 

Info Accoglienza Turistica Carpineti: Tel. 0522 618291

Link utili:
http://www.carpinetidavivere.it
http://www.comune.carpineti.re.it
http://www.comunicazioneinvolo.com
http://www.appenninoreggiano.it
http://www.marola.it
Gruppo storico il Melograno su FB
Compagnia dialettale San Vitale

reggio life mensile informazione


Giornate da vivere.

Il bello di Carpineti è il poter scegliere fra il dolce far niente e la vitalità degli sport all'aria aperta, fra un pranzo squisito a base di prodotti locali o primizie di stagione e una cenetta deliziosa, accompagnata da ottimi vini, freschi e leggeri. Insomma, in un paesaggio fra i più belli dell'appennino, accanto al quale convive un patrimonio storico che non ha eguali nell'intero territorio emiliano, fra un corso di equitazione e una passeggiata guidata nell'area Matildica, fra una sosta ai piedi del Fosola e le delizie della nostra cucina, da noi le giornate, passano tranquille e vitali, lontane anni luce dalla quotidianità frenetica e stressante della città.

Sceglietevi la giusta compagnia, oppure affidatevi a voi stessi. I percorsi sono suggestivi e i panorami mozzafiato, il tutto, in un contesto naturale puro e rivitalizzante. A cavallo, in mountain-bike, facendo trekking, alla guida del vostro quad, con uno straordinario volo in mongolfiera, o semplicemente rilassandovi -a Carpineti- entrerete in un ambiente puro, circondati da tanto verde e aria pulita.



Privacy Policy

mai a letto

PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLE FESTE TRASCORSE
SCORRERE, DOPO GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA
oppure clicca qui #foto_feste


Carpineti, bella tutto l'anno!!!! In questa pagina, gli appuntamenti più importanti in calendario.
Facendo scorrere, programmi e immagini dei singoli eventi
.


Le prossime feste e appuntamenti 2016 a Carpineti e dintorni

feste carpineti
di tutte le manifestazioni 2016 a Carpineti

vivi marola 2016
Scarica il calendario manifestazioni Vivi Marola 2016



17 - 18 Dicembre 2016 - CARPINETI (RE)
"Anno Domini 1223"
Rievocazione storica del primo presepe vivente

Ecco la locandina. Facendo scorrere il comunicato stampa, il programma completo dell'evento e info varie su concorsi e installazioni sul tema della natività collegate ad Anno Domini 1223.
Per contatti vedi a fine testo programma. Stay Tuned !!!

presepe vivente carpineti 2016

presepe vivente 2016

presepe vivente carpineti

PROGRAMMA COMPLETO "ANNO DOMINI 1223" EDIZIONE 2016

17 e 18 dicembre 2016, a Carpineti torna la magia del Presepe Vivente con "ANNO DOMINI 1223"

UN TUFFO NEL PASSATO DI QUASI 800 ANNI
Le stradine e le aie più nascoste della parte antica di Carpineti, nel cuore dell'Appennino reggiano, saranno teatro anche quest'anno di "Anno Domini 1223", accurata rappresentazione storica di un borgo medievale e del primo presepe vivente.
L'edizione 2016 è stata estesa a due giornate, ovvero nel week-end pre-natalizio del 17 e 18 dicembre prossimi. La kermesse, sotto l'attenta regia del Gruppo Storico "il Melograno" e dello Staff di "Anno Domini", coinvolgerà oltre 300 comparse, impegnate nella messa in scena di antiche arti e mestieri.

Il segreto del successo della scorsa edizione (oltre 3.000 presenze nell'arco di poche ore) sta nel fatto che tutte le scene e le ambientazioni non sono immaginate per essere semplicemente guardate e osservate. Infatti, esse sono pensate per far sì che il visitatore vi si cali in prima persona: toccando gli antichi attrezzi e sentendo i loro scricchiolìi, ma anche percependo i profumi e le voci del borgo... Insomma, siamo convinti che anche il più distratto dei "viandanti" si allontanerà da "Prato delle Carpinete" con la sensazione di averne in qualche modo fatto parte.
Un grande risultato di coesione sociale che testimonia e gratifica quanti nelle fasi preparatorie hanno contribuito a realizzare un vero e proprio laboratorio rurale di recupero di antiche tradizioni e saperi.

L'evento prenderà il via sabato 17 dicembre, nel primo pomeriggio, con "Aspettando il Presepe".
A partire dalle ore 14,30 in P.zza della Repubblica, tante bontà a Km. 0, gli allievi della Scuola di musica L. Valcavi allieteranno gli ospiti suonando lungo le vie del paese. L'Asineria Aria Aperta, con Massimo e Eugenia, invece, proporrà innumerevoli attività per bimbi e adulti, a diretto contatto con la loro allegra carovana di asini e asinelle. Coccolasino, Asinobus, ...Saranno davvero tante le proposte e sorprese, da condividere con questi dolcissimi amici a quattro zampe.
La giornata di sabato vivrà poi il suo clou alle ore 20,30 nel salone del Teatro Parrocchiale dove si svolgerà la rassegna corale "InCanti di Natale" in memoria di un amico: Antonio "Cillo" Cilloni. Un momento di condivisione capace di riempire cuore e anima, con le musiche e i canti tradizionali, popolari e natalizi più emozionanti. Ad interpretarli magistralmente vi saranno i cori "Voci Lassù", "Cinc Cer Cor", "Improvvisati", "Voci nel vento" e la "Corale San Prospero delle Parrocchie di Carpineti e Pantano".
A fine concerto, per concludere la serata, ci sarà un gradevole rinfresco con prelibatezze dolci e salate a Km 0.

Domenica 18 dicembre, dalle ore 9,00 alle 18,30, lungo via Crispi si snoderà un selezionato mercatino curato da Emanuela Zannoni. Accanto alle bancarelle a carattere medievale e di artigianato artistico, saranno presenti stand di ottimi prodotti agro-alimentari, con particolare attenzione ai dolci tipici delle festività natalizie, provenienti da tutta Italia, e ai vini che li possono accompagnare.

Dalle ore 10,00 alle 18,30, si svilupperà la suggestiva animazione nel borgo medievale del tipo "a percorso": gli spettatori sono invitati ad attraversare i luoghi allestiti per la rappresentazione, scoprendo di volta in volta le varie scene.
Le comparse interagiscono con i visitatori, portandoli indietro nel tempo di quasi 800 anni, all'epoca in cui all'interno di piccole dimore vivevano intere famiglie con i propri animali. L'epoca in cui la vita era scandita dal ritmo delle stagioni e le giornate dal suono delle campane.

In p.zza della Repubblica, da mattino a sera, i visitatori avranno anche modo di scaldarsi con caldarroste e vin brulé, accompagnati dalle melodie natalizie itineranti proposte dalla Scuola di musica L. Valcavi. I palati più golosi potranno deliziarsi con tortellini di castagna, frittelle di mele, savurett e altre bontà a km. 0 ... Insomma, basterà poco per lasciarsi sedurre da tutte queste squisitezze!!! ... Il tutto rimanendo immersi nel pieno spirito natalizio.

Alle ore 16.00, in p.zza Matilde di Canossa andrà in scena: "In viaggio con Francesco per adorare colui che è nato" (di A. Goffredo), rappresentazione teatrale che tratta del primo presepe realizzato nel 1223 da San Francesco d'Assisi nel paesello di Greccio. Lo spettacolo sarà impreziosito dalla performance della "Corale San Prospero delle Parrocchie di Carpineti e Pantano" diretta da Mario Bertini che proporrà musiche e canti antichi, sottolineando l'intensità emotiva dell'atmosfera.

Fanno parte dello stesso progetto:
CONCORSO "PORTA IN PIAZZA IL TUO PRESEPE"
Dal 17 Dicembre 2016 al 6 Gennaio 2017, ritorna il Concorso di Presepi con esposizione delle opere nelle vetrine degli esercizi commerciali del paese, dove si potranno ammirare i presepi candidati per il concorso al quale tutti possono partecipare.
Fino al 6 gennaio 2017, tutti i visitatori potranno oltretutto votare il loro lavoro preferito (info in loco).
Il Concorso è indetto dal Gruppo Organizzativo del Presepe Vivente, Anno Domini 1223, e la partecipazione è gratuita.
Chiunque puo' aderire: singoli cittadini, Famiglie, Oratori, Parrocchie, Comunità, Scuole di ogni ordine e grado, Associazioni locali. Moduli per le adesioni e indicazioni dettagliate disponibili su FB e negli esercizi commerciali
di Carpineti.

NativitA'rte: ESTRO E CREATIVITA' IN SALA DEL CONSIGLIO
Dal 17 Dicembre 2016 al 6 Gennaio 2017 presso la Sala Consigliare del Comune di Carpineti, esposizione di opere sul tema della natività, frutto dell'estro di artisti selezionati da apposita commissione.
Inaugurazione sabato 17 dicembre 2016 alle ore 11,30.
Orari e giorni di apertura:
• giorni feriali: dalle 09,00 alle 12,00 • sabato e festivi: dalle 09,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,00
• apertura straordinaria: dalle ore 01,00 alle ore 02,30 del 25 dicembre (dopo la messa di mezzanotte).

UN BORGO. UN PRESEPE. LA NATIVITA' NELLE FRAZIONI CARPINETANE
Carpineti, terra dei Presepi, propone un itinerario artistico e culturale tra i luoghi più belli e meno noti del suo territorio, lungo le strade che portano ai borghi storici, alle chiese solitarie, alle stalle abbandonate.
Iniziativa promossa nell'ambito di "La via dei Presepi" dell'Appennino.
Giorni e orari di visita: 26-12-2016 • 1-1-2017 • 8-1-2017, dalle ore 14,30 alle 18,00.
Per info: Paola Dallari 340 9651464 - Angelo Picciati 328 9870315.
Luoghi delle installazioni (al momento in fase di realizzazione): PANTANO (Chiesa) - MAROLA (sulla Via del Valico, Boastra, Abbazia, Metato Frazera, Piazza Giovanni da Marola, Piazzetta del Monte, La Borella) - SAN DONNINO (Chiesa) - PIGNEDOLO (Oratorio) - SAN BIAGIO (Chiesa) - RIANA (piazzetta) - REGIGNO (portico Agriturismo) - SACCAGGIO (piazzetta) - PONTONE (Chiesa S. Maria Assunta) - VELUCCIANA (Oratorio) - CASA BERETTI (Oratorio) - CARPINETI CAPOLUOGO (Piazza Matilde di Canossa, Chiesa S. Maria Ausiliatrice, Chiesa San Prospero) - ONFIANO (Chiesa) - POIAGO (Pio Istituto) - VALESTRA (Chiesa) - CASTELLO DI CARPINETI (Ristorante Mathildis, Chiesa di S. Andrea) - BEBBIO (Chiesa e Oratorio) - COLOMBAIA (Chiesa e Oratorio).

Tutti gli ingressi SONO GRATUITI, escluso la rassegna corale del sabato sera (€ 5,00).
In caso di forte maltempo l'evento verrà rinviato a data da destinarsi.
Info: 339.2313875 - su FB: •Gruppo Storico "il Melograno" •presepe carpineti anno domini 1223 •mail: presepe.carpineti@gmail.com •www.quadandocarpineti.it •www.comune.carpineti.re.it

Sfoglia l'opuscolo illustrativo dell'evento qui sotto

Clicca nella parte bassa a destra del documento (nella pagina di destra, se ne vengono visualizzate due), tieni premuto il tasto sinistro del mouse e muovi il cursore in diagonale verso sinistra per sfogliare la pagina come se si trattasse di una rivista o di un libro cartaceo, fai al contrario, clicca in basso a sinistra (nella pagina di sinistra) e muovi il cursore del mouse verso destra, per tornare indietro nella lettura.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


Nelle prossime settimane, il programma potrebbe essere ampliato ulteriormente con novità e sorprese...

CONCORSO PRESEPI:

concorso presepi

iscrizione concorso presepi

 

presepe vivente

Stay Tuned!!!



31 Dicembre 2016 - CARPINETI (RE) - Parco Matilde
Capodanno by Staff ST Carpineti e Fuego

Torna il più grande evento della montagna reggiana...ancora una volta ST CARPINETI, in collaborazione con FUEGO OSTERY PUB, sono lieti di invitarvi alla festa di CAPODANNO 2017, che si terrà a Carpineti nello splendido scenario del Parco Matilde...
Cenone a partire dalle 20.30, a seguire dalle 23.00, disco tutta la notte con possibilità di TAVOLI RISERVATI, e servizio NAVETTA GRATUITO.
CENONE (prenotazione obbligatoria):
- Antipasto di benvenuto
- Lasagne ai sapori d'inverno
- Risotto pinoli, rosmarino e zafferano
- Sorbetto al caffè
- Cotechino con purè e fagioli
- Arrosto delicato di tacchino in vellutata di carciofi
- Dolce del nuovo anno
- Bere, caffè e brindisi di mezzanotte
TUTTO INCLUSO 50 €
Dj Set by Seven Monkeys
Vocalist Mattew Allen
Tavolo Disco su palco principale - 25 €
Ingresso unisex - 12 €
INFO CENONE:
Ghitto 328 16 56 413
Fuego 0522 813178
INFO SERATA, TAVOLI E LISTE
(zona montagna)
Eric 328 949 4921
Cannax 334 754 2944
Andrea 338 899 0218
Giango 334 576 3000
(zona reggio)
Giuli 345 774 9374

Ecco la locandina.

capodanno 31 12 2016

Stay Tuned!!!


 

Castello delle Carpinete,
Pieve di San Vitale
e Metato di Marola (Carpineti - RE)

Castello delle Carpinete – Carpineti RE il Castello visto dal drone - altro video by WOW drone

castello carpineti

 
Per informazioni e/o prenotazioni Comune di Carpineti
________________________________________________________
 
Ostello&Ristoro e Pieve di san Vitale – Carpineti RE

pieve san vitale carpineti

San Vitale, sede dell'antico castrum del Verabolo, è un altopiano ad est del Castello delle Carpinete lungo il Sentiero Spallanzani (Sentiero Dorato) che percorre il suggestivo crinale Fosola-Valestra. L'area comprende il sito archeologico-monumentale con i resti della Pieve romanica di San Vitale, di origine bizantina.
Frontalmente al portale plebano si innalza un fabbricato, già adibito a canonica, oggi restaurato ed adibito Ostello&Ristoro che funge anche da punto tappa del Sentiero Spallanzani e del vicino Sentiero Matilde.

pieve san vitale carpineti

pieve san vitale carpineti
________________________________________________________

Casa del Pan d'Albero – Metato di Marola RE
 
Vicino la paese di Marola, all'interno di uno dei tanti castagneti che circondano l'intero abitato, il Comune di Carpineti ha recuperato un antico essicatoio - Metato per le castagne: 'La Casa del Pan d'Albero'.
La casa del pan d'albero è un viaggio alla scoperta delle castagne, del loro valore naturalistico e gastronomico, delle tradizionali tecnica di raccolta, essicazione e lavorazione.
E' un percorso didattico sulla 'civiltà del castagno' che guida i bambini della scuola primaria e del'infanzia alla scoperta del metato, un essiccatoio tradizionale dove le castagne venivano disidratate lentamente dal calore della legna e dal fumo.

Per informazioni e/o prenotazioni Comune di Carpineti


GALLERIA FOTO FESTE - EVENTI TRASCORSI 2015-2016



rievocazione napoleonica rievocazione napoleonica
10 - 11 Settembre 2016 - Carpineti (RE)
Pieve San Vitale - MANIFESTAZIONE DI RICOSTRUZIONE STORICA
CARPINETI NAPOLEONICA - 1799 FRANCESI E AUTRICACI SULL'APPENNINO
"BATTAGLIA PER L'ALTOPIANO"

A cura dell'Associazione Napoleonica d'Italia.

Stay Tuned!!!


 

3-4 Settembre 2016 _ Carpineti (RE)
3º Amorotto Trail

COMUNICATO STAMPA E FOTO DALLO STAFF ORGANIZZATORE:

Si conclude la 3° edizione dell'Amorotto Trail con molta soddisfazione per gli organizzatori, oltre 200 partecipanti alle gare provenienti da 10 regioni d'Italia, giornata calda e soleggiata, grossa partecipazione anche da parte del paese e delle varie borgate attraversate.

La nuova formula, che vedeva, oltre alla San Vitale Trail (20km) e Amorotto Trail (68km), anche il vertical al castello delle Carpinete al sabato, l'inserimento della Monte Valestra Trail (48 km) e del Nordic Walking (2 percorsi) la domenica è piaciuta ed ha permesso ai concorrenti di mettere in risalto le proprie qualità sulle due giornate, cimentandosi al meglio nell'attività più congeniale.

Molto apprezzato anche il contorno all'evento con il convegno di Gabriele Torcianti e la contestualizzazione storica rinascimentale a cura de l'associazione Il Melograno e di Thiene 1492, questi ultimi hanno infatti ricreato nella piazzetta centrale e lungo il percorso spaccati di vita quotidiana ai tempi dell'Amorotto.

Immagini su facebook o http://gallery.podisti.it/f786010644

Amorotto asd ringrazia:
• Enti: Comune di Carpineti, Provincia di Reggio Emilia, Parco Appennino Turismo
• Associazioni: Croce Rossa Italiana Carpineti, Soccorso Alpino, Protezione Civile, Il Melograno, Amici dei motori, Carpineti da Vivere, associazione Cacciatori, pro loco Marola
• Privati: Locanda dell'Amorotto, Gelateria Vagabondo, Black studio, Amusement Project, Caffè del Centro, Forno De Pietri, Forno Giberti, Forno Gualtieri, Forno Valestra, caseificio Valestra, caseificio Marola, GrissinBon, Liodry food, Sosty, Credem, Vacanze d'Elite
• Sponsor tecnici: Buff, Enervit, Noene, I-exe, Bv Sport, Sziols
• Tutti i volontari che hanno prestato servizio lungo il percorso, insostituibili!
Amorotto asd, dopo aver già ripulito e sistemato il percorso eliminando la balisatura, sta già pensando alla prossima edizione, con importanti novità!

Per risultati sportivi / classifiche visitate il sito organizzatore: http://www.amorottotrail.it

amorotto trail 2016

amorotto trail 2016

amorotto trail 2016

amorotto trail 2016

amorotto trail 2016

Stay Tuned!!!


 

26 - 27 - 28 Agosto 2016 - Carpineti (RE)
Fiera di San Vitale ...una Fiera da Fiaba!!

Cliccando sui pulsanti o le icone qui sotto vai alle nostre foto più belle.
Per altre informazioni: Comune Carpineti 0522.615010 - E-mail: s.unico@comune.carpineti.re.it - www.comune.carpineti.re.it
Su FB Carpineti da Vivere.

foto san vitale carpineti foto san vitale carpineti back stage, inaugurazione, sfilata fiabe

foto san vitale carpineti foto san vitale carpineti del sabato sera con i pirati di Bailando por la Vida

foto san vitale carpineti Sportiva mente abili con lo staff QC e Fa.Ce.

Stay Tuned!!!


 

19 Agosto 2016 - Villa Gramoli - Carpineti centro (RE)
Il CORO VAL DOLO in NOTTE DI NOTE

coro val dolo coro val dolo

Una serata da ricordare... emozionante e coinvolgente. Il Coro Val Dolo davvero superlativo; la stupenda location di Villa Gramoli nel cuore della Carpineti antica; la partecipazione straordinaria del violinista Erio Reverberi e la sua Ghironda; il Gruppo Storico "Il Melograno e i suoi bravissimi figuranti in abiti medievali; il coordinamento da parte dello staff Anno Domini davvero impeccabile... insomma con ingredienti di questa caratura, lo spettacolo non poteva che essere da bividi. Un ringraziamento a tutte le aziende locali per gli assaggi e degustazioni di prodotti tipici a km. 0, gentilmente offerti e ai padroni di casa per la meravigliosa ospitalità. Infine un grazie di cuore a tutti voi per aver partecipato così numerosi.

Stay Tuned!!!


 

14 Agosto 2016 - Castello di Carpineti (RE)
LETTERE A MATILDE con figuranti del Gruppo Storico "Il Melograno"

lettere a matilde castello carpineti lettere a matilde castello carpineti vai alle foto sul castello

Il Gruppo Storico "Il Melograno" con i suoi figuranti in abiti medievali hanno proposto ai visitatori del maniero la lettura scenica "Lettere a Matilde" (testo a cura della prof.ssa Monica Tedeschi).
A breve le foto della giornata.

Stay Tuned!!!


 

10 Agosto 2016 - CARPINETI (RE) - Corte Borghi
Canti nell'Aia con "Gli Improvvisati"

canti aia improvvisati canti nell aia improvvisati vai alle foto della bellissima e appassionante serata...

Stay Tuned!!


29 - 30 - 31 Luglio 2016 - CARPINETI (RE) - Parco Matilde
Festa Brasiliana by Bailando por la Vida

Cliccando sotto vai alle foto della 3 giorni di movida brasileira made in Carpineti.. Stay Tuned!!

brasiliana carpineti 2016 brasiliana carpineti 2016 vai alle foto della prima serata

brasiliana carpineti 2016 brasiliana carpineti 2016 vai alle foto della seconda serata

brasiliana carpineti 2016 brasiliana carpineti 2016 vai alle foto della terza ed ultima serata

vai alle foto sfilata di moda

Stay Tuned!!


 

9 e 10 Luglio 2016
LO SCARPAZZONE IN FORMA
CARPINETI (RE) c/o Parco Matilde

foto sfilata foto sfilata vai alle foto sfilata di moda

piegatura caplett piegatura caplett vai alle foto piegatura caplett

parco matilde youtube IL PARCO MATILDE VISTO DAL DRONE

carpineti da vivere L'Associazione Carpineti da Vivere (organizzatrice dell'evento)

facebook - Francy 335.6655624 - mail: francysca2000@libero.it.

Stay tuned!!


 

lassociazione irene fornaciari lassociazione irene fornaciari

19 Giugno 2016 - Carpineti (RE) - Teatro Parrocchiale
Lassociazione e Irene Fornaciari in "Castelli di carta: tutti gli inizi del mondo"

Lassociazione è ritornata con un nuovo viaggio musicale....

Stay tuned!!


 

Sabato 11 Giugno 2016 - Carpineti (RE)
Passaggio della "Modena Cento Ore Classic"

modena 100 ore classic modena 100 ore classic

Stay Tuned


 

Domenica 5 Giugno 2016 - Carpineti (RE)
Raduno di Trattori d'Epoca
by Amici dei Motori

raduno trattori epoca

Stay Tuned!!!


14 MAGGIO 2016 - Carpineti MAI-A-LETTO
CARPINETI - APPENNINO REGGIANO
LA NOTTE FUNKY DEL MAIALE ROSA

le cotiche live carpineti foto feste carpineti della bellissima serata.

Stay Tuned!!!


 

6 GENNAIO 2016 - CARPINETI (RE) - Piazza della Repubblica
1º RADUNO INTERNAZIONALE di Befane e Re MAGI di Carpineti

befana re magi carpineti 2016 Vai alle foto più belle cliccando sulla fotina

qualche foto e news anche su il melograno ANNO DOMINI 1223


20 Dicembre 2015 - CARPINETI (RE)
nelle piazze e vie del centro
"ANNO DOMINI 1223"
RIEVOCAZIONE STORICA DEL PRIMO PRESEPE VIVENTE
...UN TUFFO NEL PASSATO DI QUASI 800 ANNI

VAI ALLE FOTO CLICCANDO QUI O SULLA FOTO SOTTO

presepe carpineti 2015


 

COME PUBBLICARE LA VS. FESTA:
Per la pubblicazione GRATUITA (tramite invio del materiale a 1/2 mail) di:
- FESTE (solo appennino reggiano)
inviate la locandina in formato JPG e un breve testo descrittivo.
Quadando Carpineti A.S.D. non risponde in nessun modo
per la regolarità organizzativa delle manifestazioni pubblicizzate gratuitamente.
Sarà cura delle Autorità competenti o di coloro che vogliono partecipare agli eventi in programma
l'accertamento di regolari permessi e autorizzazioni per quanto indicato nei vari promo.


PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLE FESTE TRASCORSE FARE SCORRERE DOPO GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA SU QUESTA PAGINA

LE FOTO DEI RADUNI - GARE QUAD E MOTO TRASCORSI SONO NELLA SEZIONE "GALLERIA FOTO E VIDEO" DEL SITO



Gli appuntamenti
Stana 2016

Clicca qui o sul logo sotto
e scarica il PDF eventi STANA 2016.

Associazione Culturale Stana!

stana eventi cultura 2016

L'associazione Stana, è attiva nel territorio di Carpineti, in provincia di Reggio Emilia, nel campo delle manifestazioni a carattere culturale e di intrattenimento. Con gli anni ha maturato una solida collaborazione con le maggiori realtà del nostro territorio.


ALTRE SAGRE E FESTE made in Carpineti

A CARPINETI CAPOLUOGO

4 o 11 dicembre pranzo in pagoda con la CRI Carpineti

24 dicembre brusca in piazza

NELLE FRAZIONI

PONTONE
24 dicembre vin brule in piazza
26 dicembre giochi in paese

MAROLA
in dicembre visite all'Abbazia di Marola